Ben arrivato 2025!

Si riparte con il nuovo anno.

L’anno nuovo è iniziato con il ” botto” sia per il mio gruppo politico sia per la sottoscritta. Infatti, come tutti voi spero, saprete, ho pubblicato il mio secondo lavoro di scrittura “Guida alla politica”, per la quale ho fatto una presentazione a Milano il 26 ottobre scorso con partecipazione e successo. Sono stata invitata a parlarne in diretta radio a RPL. Ora è in fase di pubblicazione il terzo lavoro, che però non c’entra con la politica. Ma è un libro dedicato alle Fiabe. Ora non voglio spoilerare niente, lo vedrete nella piattaforma Amazon o forse tramite una nuova casa editrice.

Nuove battaglie all’orizzonte.

https://it.wikipedia.org/wiki/Movimento_politico

Come voi ben sapete, il nostro leader ministro, Matteo Salvini il 20 dicembre 2024 ha subito il processo politico dall’accusa infamante di sequestro di persona e per aver impedito di far sbarcare clandestini non autorizzati, ideato dalla Sinistra buonista e dalla nave Open Arms, battente bandiera spagnola, guidata dal comandante Karola Rackete. Finalmente il giorno della sentenza si è proclamata, con l’assoluzione piena del Ministro Salvini per fatto non sussistente. Il giorno 22 dicembre 2024 noi militanti della LSP, abbiamo organizzato un gazebo federale con panettonata, per festeggiare l’avvenimento ed il Santo Natale.

Durante i festeggiamenti dell’ultimo anno , in piazza Duomo, abbiamo assistito a scene di violenza ed aggressioni nei confronti di giovani donne italiane e straniere, che erano là per divertirsi. In breve, stiamo raccogliendo firme per il sostegno alle Forze dell’Ordine, che molto spesso nella loro funzione giornaliera lavorativa, vengono insultati ed aggrediti da piccoli criminali che disturbano la quiete pubblica e il decoro cittadino.

Al via dei gazebo.

La LSP, come sempre, scende in “campo” per discuterne ed ascoltare i cittadini con le loro richieste e problematiche che interessano i loro territori. Noi militanti, sostenuti dai nostri membri istituzionali, organizziamo ogni weekend, in tutta Italia, delle gazebate nelle quali i cittadini possono venire a firmare e a discuterne con noi, ovviamente sia nel bene che nel male, perchè noi siamo l’unico partito nazionale, che promuove gli incontri e i gazebi con i cittadini. Io ne vado fiera di quello che facciamo, nonostante a volte siamo criticati e presi di m ira da vandali che insultano e vandalizzano le sedi della LSP, come di recente è successo a noi di Milano. Ma noi siamo più forti di prima ed andiamo avanti a testa alta! Grazie per il sostegno che mi date ogni giorno.

https://legaonline.it

Grazie

Jessica Bernardo Ciddio